Moviepilot ha pubblicato, qualche giorno fa, un interessante riepilogo delle ultime foto rubate dal set di Jurassic World alle Hawaii.

Nelle immagini, che trovate tutte nella galleria fotografica qua sotto, è possibile scorgere diversi elementi. Non è ancora chiaro se l'eliporto su cui atterra il velivolo sia una struttura scenica o di supporto logistico alla lavorazione. In una delle foto, sembrerebbe esserci un uomo in nero con un fucile in mano, quindi verrebbe da pensare alla prima delle ipotesi.

Sembra poi che la location scelta dalla Universal per le scene ambientate al Centro Visitatori sia quella del Convention Centre delle Hawaii.

Presente anche una delle jeep già viste tempo fa. La guardia appoggiata al mezzo ha un acronimo sulla pettorina antiproiettile: ACU. ComicBookMovie suggerisce che possa stare per Animal Contro Unit.

Vi terremo aggiornati…

 

 

Le riprese sono iniziate ad aprile alle Hawaii e si sposteranno poi a New Orleans, Louisiana. Nulla sappiamo sulla trama, se non che il film sarà ambientato nel presente, a Isla Nublar, 22 anni dopo gli eventi del primo film.

Nel cast Chris Pratt, Bryce Dallas Howard, Ty Simpkins, Vincent D'Onofrio, BD Wong, Jake Johnson, Nick Robinson, Omar Sy e Irrfan Khan. Alla produzione Frank Marshall e Pat Crowley.

La release di Jurassic World è fissata al 12 giugno 2015. La sceneggiatura è stata curata da Rick Jaffa e Amanda Silver e rimaneggiata da Colin Trevorrow e Derek Connolly.