La casa di produzione Wild Bunch è attualmente impegnata a trovare i finanziamenti per il nuovo progetto di Paul Verhoeven (Atto di Forza, Robocop), un adattamento cinematografico del romanzo dello scrittore francese Philippe Djian intitolato Oh….

“Il casting deve essere ancora finalizzato" ha spiegato il co-presidente della Wild Bunch, Vincent Maraval. "Lo script è davvero intelligente ed in perfetto stile Verhoeven: estremamente erotico e perverso. L'attrice che ingaggeremo dovrà essere preparata".

A seguire, la sinossi del romanzo in attesa di sviluppi.

Un titolo enigmatico che ha il sapore di un'amara liberazione, o magari forse di una resa. Michele è una produttrice cinematografica di successo con un figlio, un matrimonio fallito alle spalle, una madre tutta rifatta e un padre che marcisce in galera. Una sera viene violentata da uno sconosciuto in passamontagna mentre rientra a casa e inizia così la sua lenta e inesorabile discesa agli inferi. Uno straordinario ritratto di donna, un romanzo politicamente scorretto, il racconto di una società che non merita salvezza.