Digital Spy riporta le parole di Stan Lee riguardo ai film dei Marvel Studios e al mondo dei cinecomic, dichiarazioni rilasciate durante un evento al London Film and ComicCon:

Se vengono fatti questi film e questi hanno successo, la cosa non può che far bene alla Marvel. ci saranno persone che prima non si erano mai avvicinate ai fumetti e che ora inizieranno a leggerli. È una cosa che aiuta l'industria del fumetto: il mondo del cinema, in questo senso, è stato incredibilmente utile. I film Marvel sono tra i film di maggior successo della storia del cinema.

Lee ha confermato che avrà un cammeo in Avengers: Age of Ultron:

I film sono andati alla grande. Siamo stati fortunati, abbiamo i migliori registi, i migliori realizzatori di effetti visivi, i migliori attori. Persone che prima non erano grandi star prima, come Chris Hemsworth – lui è fantastico! L'ho visto ieri, ovviamente ho girato il mio cammeo per Avengers: Age of Ultron. E Chris Evans… è fantastico.

 

Un po' di ironia anche sui film DC:

La DC potrebbe fare un sacco di soldi in più con Batman V Superman se avesse annunciato che avrò un cammeo nel film. La gente non ci crederebbe mai – dovrebbero andare al cinema per vederlo!

Scritto e diretto da Joss Whedon, Avengers: Age of Ultron uscirà il 1° maggio 2015.

Nel film torneranno Robert Downey, Jr., Chris Evans, Mark Ruffalo, Chris Hemsworth, Scarlett Johansson, Cobie Smulders, Jeremy Renner, Samuel L. Jackson, mentre James Spader interpreterà Ultron. Aaron Taylor-Johnson, Elizabeth Olsen e Thomas Kretschmann saranno Quicksilver, Scarlet Witch e il Barone von Strucker.