Arriva grazie alla featurette diffusa tramite il servizio online Disney Movies Anywhere (via Pixar Times) il first look a Riley, la protagonista di Inside Out, il film diretto da Pete Docter. E’ proprio all’interno della testa della ragazzina che si svolge la vicenda della pellicola.

La nuova opera dello studio di Emeryville sarà nei cinema americani il 19 giugno del 2015 (in Italia arriverà il 19 agosto, a meno di cambiamenti vari ed eventuali).

Ecco la foto (cliccateci per ammirarla a dimensioni maggiori):

inside out

 

[UPDATE] Grazie a Monde Animation ecco altre foto prese dalla featurette in cui, oltre al regista Pete Docter intento a effettuare dei test dell’animazione, possiamo ritrovare anche le altre emozioni, ovvero i personaggi del film: Joy (Amy Poehler), Anger (Lewis Black), Disgust (Mindy Kaling), Fear (Bill Hader) e Sadness (Phyllis Smith).

 

Ecco anche la sinossi ufficiale:

Da un suggestivo volo in mongolfiera sopra le nuvole a una metropoli popolata da mostri, il regista premio Oscar® Pete Docter (Monsters & Co., Up) ha condotto il grande pubblico nei luoghi più strani e fantasiosi.
Ma ora, nel nuovo film Disney•Pixar Inside Out, ci porterà nel posto più straordinario di tutti: la mente umana.

Crescere può essere faticoso e così succede anche a Riley, che viene sradicata dalla sua vita nel Midwest per seguire il padre, trasferito per lavoro a San Francisco. Come tutti noi Riley è guidata dalle sue emozioni: Gioia, Paura, Rabbia, Disgusto e Tristezza. Le emozioni vivono nel centro di controllo che si trova all’interno della sua mente e da lì la guidano nella sua vita quotidiana. Mentre Riley e le sue emozioni cercano di adattarsi alla nuova vita a San Francisco, il centro di controllo è in subbuglio. Gioia, l’emozione principale di Riley, cerca di vedere il lato positivo delle cose ma le altre emozioni non sono d’accordo su come affrontare la vita in una nuova città, in una nuova casa e in una nuova scuola.