Batman-News si è imbattuto in un’intervista rilasciata da Harry Lennix allo show radiofonico Vintage Sound 93.1 FM in cui l’attore di L’Uomo d’Acciaio e Batman V Superman: Dawn of Justice spiega perché, secondo lui, il Batman di Ben Affleck avrà una marcia in più rispetto a quello di Christian Bale.

Sarà perfetto. E poi sono incredibilmente emozionato al pensiero che avremo un Batman americano. L’ultimo ad averlo portato sullo schermo, facendo un ottimo lavoro, è stato Christian Bale che però è britannico. In realtà penso che quando hai qualcuno che non deve fingere di essere americano e di abbracciare l’etica collegata, parti già avvantaggiato. E sapendo quanto sia dotato e intelligente come filmmaker e come attore, sono certo che farà un lavoro straordinario.

Cosa ne pensate? Potete dircelo nei commenti o in questo post del forum Supereroi.

Confermati nel cast Henry Cavill, Amy Adams, Diane Lane e Lawrence Fishburne. Ben Affleck interpreterà Batman, Gal Gadot sarà Wonder Woman, Jesse Eisenberg sarà Lex Luthor, Ray Fisher sarà Cyborg. Nel cast anche Holly Hunter e Jeremy Irons. Alla sceneggiatura troveremo di nuovo David S. Goyer accanto a Snyder stesso e a Chris Terrio. A produrre il film Charles Roven, Deborah Snyder. Benjamin Melniker, Michael E. Uslan e Wesley Coller, assieme a Christopher Nolan, figureranno come produttori esecutivi.

L’uscita è fissata per il 25 marzo 2016. Quanto attendete il film? Potete votare il vostro BAD Hype! nella scheda.