Dopo il CineTweet di Apes Revolution – Il Pianeta delle Scimmie, la divisione home video della 20Th Century Fox ha in programma una nuova cineserata social per il prossimo martedì 16 dicembre.

Il film che potremo commentare in diretta su Twitter sarà Colpa delle Stelle, il caso cinematografico dell’estate diretto da Josh Boone, in arrivo in Blu-Ray, Dvd e Digital HD a partire dal 15 dicembre.

A seguire trovate tutti i dettagli dell’evento grazie al comunicato stampa:

 

COLPA DELLE STELLE

È IN ARRIVO IL CINETWEET !

IL 16 DICEMBRE ALLE 21.00

GUARDA IL FILM E COMMENTALO SUI SOCIAL NETWORK 

CON L’HASHTAG #ColpadelleStelle

 

L’appuntamento per il CineTweet di Colpa delle Stelle, la commuovente pellicola che ha toccato i cuori di tutto il mondo, è fissato per martedì 16 dicembre, a partire dalle ore 21.00.

Per partecipare è sufficiente guardare (o riguardare) il film nel formato che si preferisce, in DVD, in Blu-ray, in Digital Download (Digital HD), oppure on demand su Sky Primafila, e commentarlo su Twitter e gli altri social network usando l’hashtag #ColpadelleStelle.

Un vero e proprio social screening al quale tutti possono partecipare da qualunque luogo e con qualunque supporto (tablet, smartphone, pc, tv) per rivivere a casa propria il romantico mondo di Gus e Hazel.

Durante la serata i “cinetwitter” potranno commentare il film e interagire sui social, gustando l’esperienza del co-viewing che unisce il piacere del film al divertimento della condivisione. Una sorta di cineforum digitale che include non solo spettatori e utenti, ma anche giornalisti, appassionati di cinema e blogger, rendendoli interpreti di una visione partecipata, in cui il consumo di contenuto cinematografico si accompagna allo scambio di commenti acuti, sagaci, talvolta esilaranti.

Per partecipare al CineTweet di Colpa delle Stelle è sufficiente acquistare il film (in DVD, in Blu-ray, in video on demand su Sky Primafila oppure in Digital HD nei principali store digitali (Chili, iTunes, Google Play, TIMvison, Playstation Network, Xbox Video), guardarlo il 16 dicembre a partire dalle 21.00 e commentarlo su Twitter e gli altri social network usando l’hashtag #ColpadelleStelle.

IL FILM – COLPA DELLE STELLE è disponibile dal 15 dicembre in Blu-rayDVD e Digital HD, distribuito da 20th Century Fox Home Enertainment in un’edizione ricca di contenuti speciali. La brillante e spontanea interpretazione di Shailene Woodley e Ansel Elgort ha reso il film tra i più acclamati da parte di fan e critica, raggiungendo oltre 200 milioni di dollari al box-office di tutto il mondo.  Contribuiscono a rendere COLPA DELLE STELLE un vero e proprio cult tra gli adolescenti, una sceneggiatura basata su dialoghi disinvolti e densi di espressività, un’intensa colonna sonora trascinata dalla hit “Boom clap” di Charli XCX e un cast composto da giovani attori promettenti, impreziosito dalla magistrale presenza di Willem Dafoe nei panni di un cinico scrittore.

Nel formato Blu-ray di COLPA DELLE STELLE è inclusa la versione estesa del film con scene inedite che accompagnano lo spettatore nel romantico mondo di Gus e Hazel; mentre nel formato Digital HD è possibile scegliere tra la versione cinematografica e la versione estesa.

 

Locandina_Cinetweet_ColpaDelleStelle

Colpa delle Stelle_BD