Yahoo Movies ha pubblicato le foto delle nuove action figure e dei nuovi set Hasbro dedicati a Avengers: Age of Ultron, il cinecomic di Joss Whedon in arrivo ad aprile in Italia e a maggio negli Stati Uniti.

Dalle immagini, che trovate più in basso, sono ancora assenti Scarlet Witch, Quicksilver e Visione; senza dubbio, la Toy Fair di New York in programma il prossimo mese porterà qualche interessante sorpresa. Intanto, grazie agli scatti disponibili possiamo desumere i seguenti spoiler (che sono comunque potenziali, dato che i giochi basati su proprietà intellettuali come queste si prendono spesso delle “libertà narrative”):

  • War Machine avrà una nuova armatura
  • Sapevamo già che, molto probabilmente, Ultron s’impossesserà dell’Avengers Tower, ma il dispositivo del set Hasbro potrebbe suggerire il come
  • Dal set Hulkbuster Breakout apprendiamo che il gigante verde a un certo punto verrà imprigionato dai suoi compagni di squadra: che si tratti della gabbia con cui verrà spedito nello spazio dando il via a Planet Hulk?

 

Nel ribadire ancora una volta che si tratta solo di speculazioni, prima di lasciarvi alle foto ecco la lista completa dei prodotti svelati finora: Hulkbuster Breakout ($20), Captain America Tower Defense ($20), Iron Man Lab Attack ($20), Cycle Blast Quinjet ($30), action figure da 2.5-inch ($10) action figure assortire ($6).

 

avengers hasbro

avengers hasbro

avengers hasbro

avengers hasbro

avengers hasbro

avengers hasbro

 

Cosa ne pensate? Potete dircelo nei commenti qui sotto o in questo post del Forum Supereroi.

Scritto e diretto da Joss Whedon, Avengers: Age of Ultron uscirà il 1° maggio 2015 negli USA, il 22 aprile in Italia.

Quando Tony Stark avvia un programma di mantenimento della pace rimasto inattivo, le cose vanno male e gli Eroi più Potenti della Terra, tra cui Iron Man, Capitan America, Thor, l’Incredibile Hulk, Vedova Nera e Occhio di Falco, sono messi a dura prova nella battaglia per salvare il pianeta dalla distruzione per mano del malvagio Ultron.

Nel film torneranno Robert Downey, Jr., Chris Evans, Mark Ruffalo, Chris Hemsworth, Scarlett Johansson, Cobie Smulders, Jeremy Renner, Samuel L. Jackson, mentre James Spader interpreterà Ultron. Aaron Taylor-Johnson, Elizabeth Olsen e Thomas Kretschmann saranno Quicksilver, Scarlet Witch e il Barone von Strucker.