Mancano pochissimi giorni all’uscita di Jupiter – il Destino dell’Universo in tutto il mondo: l’atteso film dei Wachowski, rimandato di diversi mesi (inizialmente doveva uscire ad agosto 2014), approderà nelle sale italiane il 5 febbraio. Tre giorni prima, però, verrà presentato in anteprima mondiale in contemporanea con gli USA a Bologna, un evento organizzato dal Future Film Festival.

Il film verrà proiettato martedì 3 febbraio alle 21 presso il cinema Odeon (via Mascarella 3), al prezzo di 10 euro, anche se per chi scriverà una mail all’indirizzo organizzazione@futurefilmfestival.org con oggetto “anteprima Jupiter” ricederà un coupon per vedere il film al prezzo ridotto di 8 euro. Maggiori informazioni in questa pagina.

Intanto sono arrivate una valanga di foto in alta risoluzione del film: potete vederle tutte cliccando qui sotto, sono più di cinquanta!

 

SFOGLIA LA GALLERIA

Jupiter - il Destino dell'Universo

Jupiter - il Destino dell'Universo

Jupiter - il Destino dell'Universo

 

Questa la sinossi:

Jupiter Jones è una giovane donna, destinata fin dalla nascita a cambiare le sorti dell’universo. Una volta cresciuta però sarà costretta ad abbandonare i suoi sogni e ad affrontare la dura realtà di un lavoro come domestica e una serie infinita di fallimenti sentimentali.

Solo quando Caine, un ex militare geneticamente potenziato, giunge sulla Terra per rintracciarla, Jupiter scopre di essere stata prescelta per ricevere una straordinaria eredità genetica che potrebbe rovesciare per sempre l’equilibrio del cosmo.

Il futuro magnifico a cui Jupiter è destinata sembra finalmente cominciare a compiersi.

Nel cast, assieme a Mila Kunis e Channing Tatum, vedremo Sean Bean, Eddie Redmayne, Douglas Booth, Tuppence Middleton, Doona Bae, James D’Arcy e Tim Pigott-Smith.

Quanto attendete il film? Potete dircelo votando il vostro BAD Hype! nella scheda.

Potete parlarne con gli altri utenti in questo topic del Forum Cinema!