Nuove notizie su G.I. Joe 3, terzo capitolo della saga di G.I. Joe iniziata nel 2009. Il blockbuster,che verrà probabilmente diretto da DJ Caruso, potrebbe contenere al suo interno alcune sorprese legate agli anni ’80.

Secondo Film Divider nel film verrà inserito il leader dei “bravi ragazzi” Matt Trakker e la M.A.S.K., letteralmente “Mobile Armoured Strike Kommand”. Nata sotto la Kenner, la proprietà della M.A.S.K. è passata alla Hasbro dopo l’acquisizione della società, diventando così un segmento dei G.I. Joe.

Su un altro versante, quello dei “villain”, invece potremmo vedere in scena si vocifera possano apparire in scena i gemelli Tomax e Xamot, personaggi pilastro dei fumetti e della serie animata degli anni ‘8’. La Paramount starebbe cercando un solo attore per interpretare questi due ruoli.

Il film al momento non ha ancora una data di uscita: possiamo immaginare, comunque, che l’intenzione della Paramount sia quella di iniziare le riprese quest’anno e far uscire il film l’anno prossimo o quello successivo.