Riceviamo e pubblichiamo il comunicato stampa relativo alle attività collegate all’uscita del Blu-ray di X-Men: Apocalisse che verranno messe in atto al Romics.

 

FAN E COSPLAYER DEGLI X-MEN

PREPARATEVI!

X-MEN APOCALISSE

CONTENUTI ESCLUSIVI, QUIZ, 

BUONI SCONTO E FANTASTICI PREMI 

VI ASPETTANO AL ROMICS 2016

 

In occasione dell’uscita di X-MEN APOCALISSE negli store digitali, in Bluray e DVD 20th Century Fox Home Entertainment Warner Bros. Entertainment Italia invitano tutti i fan della saga alla XX edizione del ROMICS (dal 29 settembre al 2 ottobre) per un appuntamento imperdibile dedicato ai mutanti più amati del grande schermo.

La manifestazione romana, che nella passata edizione ha raggiunto più di 200mila visitatori, offre, infatti, oltre ad un carnet di eventi, ospiti e spettacoli esclusivi, l’imperdibile occasione di scoprire i dietro le quinte di X-MEN APOCALISSE e di vincere fantastici premi

Sabato 1 ottobre, alle ore 14.05 presso il Movie Village, verranno proiettati in un’esclusiva anteprima alcuni dei contenuti speciali del Blu-ray di X-Men Apocalisse con interviste al castimmagini inedite e filmati sul “making of” del film.

A seguire l’imperdibile Game Show, un quiz dedicato alla saga al quale potranno partecipare i fan e i cosplayer più esperti degli X-Men, per vincere l’edizione limitata del Blu-ray con il casco di Magneto e codici digitali della saga degli X-Men.

Non solo! Tutti i partecipanti alla manifestazione avranno la possibiltà di ricevere imperdibili buoni sconto Chili Cinema per comprare i film della saga X-Men  in formato digitale e rivederlo in qualsiasi momento sulla propria Smart TV, tablet e smartphone.

**********

PROIEZIONE X-MEN APOCALISSE E GAME SHOW

FIERA ROMA

MOVIEVILLAGE – Padiglione 5

Sabato 1 ottobre 2016

Ore 14.05 – 15.00