Considerato che ComicBook segnala un video che, però, non è più disponibile online, prendiamo il dato anche più cum grano salis di quanto non avremmo fatto normalmente.

Detto questo, il sito riporta quanto affermato nel corso di un’intervista dal co-sceneggiatore di Venom, Jeff Pinkner, secondo cui l’Uomo Ragno potrebbe avere un ruolo nei futuri sviluppi del franchise:

Senza rivelare nulla che non mi sia consentito svelare, non è impossibile che in un prossimo film di Venom, Spider-Man non possa giocare una parte rilevante.

Sarà interessante vedere e verificare la fattibilità del tutto tanto in termini di accordi fra la Sony e i Marvel Studios, quanto in materia di coerenza narrativa.

Quello che è certo è che Venom, con i suoi 850 milioni di dollari d’incasso, continuerà la sua avventura cinematografica prima o poi…

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Il film racconta le origini di Venom ed è diretto da Ruben Fleischer su uno script di Scott Rosenberg, Jeff Pinker e Kelly Marcel. Alla produzione Avi Arad, Matt Tolmach e Amy Pascal. Nel cast Tom Hardy, Riz Ahmed, Michelle Williams, Woody Harrelson, Jenny Slate e Ron Cephas Jones.

Venom è uscito nelle nostre sale il 4 ottobre 2018.

Consigliati dalla redazione