Nel trailer di Spider-Man: Far From Home arrivato circa 24 ore fa Peter Parker oscilla nei pressi di un edificio che ha catturato l’attenzione dei fan.

Dovrebbe trattarsi della ex Avengers Tower, che in Spider-Man: Homecoming viene venduta a un misterioso compratore. L’edificio appare in fase di costruzione o di ristrutturazione e la cosa ha indotto i fan a pensare che possa trattarsi – notando una certa somiglianza – del Baxter Building, il palazzo che nei fumetti ospita il Quartier Generale dei Fantastici Quattro.

In realtà un riferimento all’Universo dei Fantastici Quattro in un film tra l’altro prodotto in collaborazione con la Sony sembra un po’ troppo prematuro.

Altri appassionati, come è possibile constatare dai tweet allegati in calce all’articolo, suggeriscono che possa trattarsi della Oscorp o della Alchemax (che abbiamo visto in Spider-Man: Un Nuovo Universo).

 

 

 

 

 

 

La pellicola diretta da Jon Watts uscirà il 5 luglio 2019.

Nel film torneranno Tom Holland, Zendaya, Jacob Batalon, Marisa Tomei, Tony Revolori e saranno presenti anche Jake Gyllenhaal (nei panni di Mysterio), JB Smoove, Michael Keaton, Cobie Smulders e Samuel L. Jackson.

Questa la sinossi:

Il nostro amichevole Spider-Man di quartiere decide di partire per una vacanza in Europa con i suoi migliori amici Ned, MJ e con il resto del gruppo. I propositi di Peter di non indossare i panni del supereroe per alcune settimane vengono meno quando decide, a malincuore, di aiutare Nick Fury a svelare il mistero degli attacchi di creature elementali che stanno creando scompiglio in tutto il continente.

 

 

Classifiche consigliate