La 20th Century Fox ha diffuso un nuovo poster di X-Men: Dark Phoenix, il cinecomic di Simon Kinberg da giugno al cinema. La rivelazione della locandina è arrivata in concomitanza con la diffusione della prima foto del buco nero, che in effetti ricorda molto l’occhio di Jean Grey.

Potete vedere il poster qua sotto, anche in italiano.

 

 

 

Si sta avvicinando #EHTBlackHoleRaccontate nei commenti perché siete dei super fan degli #XMen e cosa vi aspettate da questo nuovo capitolo 👇👇#DarkPhoenix dal 6 giugno al cinema.

Pubblicato da X Men i Film su Giovedì 11 aprile 2019

 

Questa la sinossi:

La telepate Jean Grey sviluppa incredibili poteri psichici che corrompono la sua mente, trasformandola nella terribile Fenice Nera.Gli X-men alle prime armi, Ciclope (Tye Sheridan), Tempesta (Alexandra Shipp), Nightcrawler (Kodi Smit-McPhee) e Quicksilver (Evan Peters) uniscono le forze con l’indomita Mystica (Jennifer Lawrence) e l’imprevedibile Magneto, ora a capo di un gruppo di mutanti dell’isola di Genosha, per salvare la vita della loro amica.

Nel film troveremo James McAvoy, Michael Fassbender, Jennifer Lawrence, Nicholas Hoult, Tye Sheridan, Evan Peters, Kodi-Smit McPhee, Alexandra Shipp, Lamar Johnson, Sophie Turner e Jessica Chastain.

X-Men: Dark Phoenix sarà nei cinema italiani il 6 giugno.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!