Dopo diversi mesi di sviluppo, la Warner Bros. Pictures sembra finalmente pronta a mettere in cantiere New Gods, il film diretto da Ava DuVernay incentrato sui fumetti dei Nuovi Dei.

Qualche settimana fa è stato annunciato che lo sceneggiatore di fumetti Tom King avrebbe affiancato la DuVernay in fase di sceneggiatura. Ora l’autore di Mister Miracle aggiorna i suoi fan su Twitter spiegando di essere diretto al Comic-Con di San Diego, dopo il quale si concentrerà proprio sulla sceneggiatora di New Gods:

 

Ancora non sappiamo su cosa sarà incentrato New Gods, sappiamo che la DuVernay ha una grande passione per il personaggio di Big Barda. Difficile che qualcosa di ufficiale si venga a sapere durante il Comic-Con di San Diego: la Warner infatti ha disertato il tradizionale panel in Sala H del sabato mattina.

I Nuovi Dei racconta della guerra tra due pianeti popolati da divinità – Nuova Genesi e Apokolips —e dell’arrivo sulla Terra di Darkseid. Il Tiranno di Apokolips scopre che scopre che l’umanità ha la chiave per ottenere l’Equazione dell’Anti-vita, che conferisce a chi la impara il potere di dominare tutte le razze esistenti.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

 

Classifiche consigliate