Durante il panel di Terminator: Destino Oscuro al Comic-Con di San Diego, James Cameron ha rivelato ai fan in delirio che Edward Furlong sarà nel cast del film nei panni di John Connor.

Si tratta di una vera e propria sorpresa inaspettata: Edward Furlong interpretò il giovane Connor in Terminator 2: il Giorno del Giudizio, di cui Destino Oscuro è il sequel diretto.

Quello che non sappiamo è se la sua sarà una piccola parte, un cammeo, oppure qualcosa di più corposo. Durante il panel però sia Cameron che Tim Miller hanno promesso di aver inserito nel film elementi inediti e sorprendenti, inoltre hanno confermato che il rating sarà R (sconsigliato ai minori di 17 anni), perché “il Rating R è nel DNA di Terminator”.

Ricordiamo che John Connor ha avuto molti volti nel corso dei decenni: è stato interpretato anche da Nick Stahl in Terminator 3, da Thomas Dekker nella serie tv Le Cronache di Sarah Connor, da Christian Bale in Terminator Salvation e da Jason Clarke in Terminator Genisys.

 

Terminator: Destino Oscuro sarà al cinema il 31 ottobre.

Nel cast vi saranno Mackenzie Davis, Natalia Reyes, Diego Boneta, Gabriel Luna, Linda Hamilton e Arnold Schwarzenegger.

Tra gli sceneggiatori coinvolti ci sono David GoyerCharles EgleeJosh Friedman e Justin Rhodes, che stanno lavorando a stretto contatto Ellison e Cameron.

 

 

Classifiche consigliate