Nel corso del fine settimana si è tenuta a Los Angeles la premiere di Joker, il film che ha trionfato al Festival di Venezia, e, stando alla foto pubblicata da James Gunn, il regista del soft reboot di Suicide Squad ha portato il cast della sua pellicola a vedere proprio il film in questione (anche se non alla premiere).

Gunn ha difatti diffuso uno scatto in cui lo vediamo insieme a parte del team di attori e attrici che vedremo nella sua opera a margine di uno screening privato (attualmente le riprese del cinecomic si stanno tenendo in Georgia e presumiamo che regista e cast non abbiano potuto allontanarsi dal set per andare alla premiere di Hollywood).

Ecco la fotografia:

 

 

Joker, tutto quello che c’è da sapere sulle recenti polemiche

Joker sarà distribuito in tutto il mondo dalla Warner Bros. Pictures e uscirà nelle sale italiane il 3 ottobre 2019.

Il film ruoterà intorno all’iconico cattivo e sarà una storia originale, mai apparsa sul grande schermo. L’esplorazione di Phillips su Arthur Fleck (Phoenix), un uomo ignorato dalla società, non sarà soltanto uno studio crudo del personaggio ma una storia più ampia che si prefigge di lasciare un insegnamento, un monito.

Gli altri interpreti del film sono Zazie Beetz (“Deadpool 2”), Bill Camp (“Red Sparrow”, “Molly’s Game”), Frances Conroy (le serie TV “American Horror Story”, “Castle Rock” di Hulu), Brett Cullen (“42 – La vera storia di una leggenda americana”, “Narcos” di Netflix), Glenn Fleshler (le serie TV “Billions”, “Barry”), Douglas Hodge (“Red Sparrow”, “Penny Dreadful” in TV), Marc Maron (le serie TV “Maron”, “GLOW”), Josh Pais (l’imminente “Motherless Brooklyn”, “Insospettabili sospetti”), e Shea Whigham (l’imminente “First Man – Il primo uomo”, “Kong: Skull Island”).