Direttamente dalla Conferenza Stampa di presentazione della nuova edizione di Lucca Comics & Games 2019 abbiamo appreso che l’Area Movie proporrà due importanti anteprime, ovvero quella di Terminator: Destino Oscuro e Zombieland – Doppio Colpo.

La pellicola di Tim Miller prodotta da James Cameron verrà proposta nella serata inaugurale, quella del 30, mentre Zombieland – Doppio Colpo sarà protagonista di una maratona prevista per sabato 2 novembre che prenderà il via alle 17 preceduta da una Zombie Walk.

A seguire potete trovare i dettagli sui due film che verranno proposti a Lucca Comics & Games

CORRELATI SU TERMINATOR: DESTINO OSCURO

Mackenzie Davis, Natalia Reyes, Diego Boneta, Gabriel Luna, Linda Hamilton e Arnold Schwarzenegger figurano nel cast. La pellicola, ricordiamo, si pone come vero e proprio sequel dei prime due, leggendari episodi della saga.

David GoyerCharles EgleeJosh Friedman e Justin Rhodes, che hanno lavorato a stretto contatto Ellison e Cameron, figurano tra gli sceneggiatori.

Zombieland – Doppio Colpo arriva al cinema il 14 novembre!

Scritto da Rhett Reese & Paul Wernick e Dave Callaham, Zombieland: Double Tap uscirà il 18 ottobre negli Stati Uniti, per la regia di Ruben Fleischer.

A seguire potete leggere anche la sinossi ufficiale diffusa dalla Sony:

Dieci anni dopo il primo film, Woody Harrelson, Jesse Eisenberg, Abigail Breslin e Emma Stone di nuovo insieme sul grande schermo in Zombieland – Doppio Colpo. Sequel del cult movie Benvenuti a Zombieland, il film è diretto ancora una volta da Ruben Fleischer e scritto da Rhett Reese & Paul Wernick, già autori del primo film, e Dave Callaham.

Tra violenza, distruzione e situazioni comiche, che si diffondono dalla Casa Bianca al resto del Paese, i quattro protagonisti dovranno affrontare nuove forme di zombie, evolute rispetto al primo film, e incontreranno altri umani sopravvissuti. I quattro dovranno inoltre fronteggiare le crescenti difficoltà della loro irriverente quanto improvvisata famiglia.

Classifiche consigliate