Jason Momoa pare decisamente lieto dell’ingresso di Zoë Kravitz nella famiglia DC Comics.

Qualche ora fa, in Italia era quasi mezzanotte, è arrivata la notizia relativa all’ingaggio dell’attrice di X-Men: L’Inizio e Animali Fantastici: I Crimini di Grindelwald per la parte di Catwoman in The Batman di Matt Reeves.

L’attrice interpreterà Selina Kyle al fianco di Robert Pattinson (Bruce Wayne) e Jeffery Wright (Jim Gordon), mentre Jonah Hill risulta ancora in trattative per la parte del Pinguino o dell’Enigmista e ha “battuto” Zazie Beetz (Deadpool, Joker), anch’ella nel mirino di Matt Reeves, ma non disponibile a causa degli impegni per lo show TV Atlanta.

Eppure, è aggiornamento recente, anche il casting di Zoë Kravitz non è stato semplicissimo per via della sua agenda in cui sembra figurare una nuova apparizione proprio nel terzo capitolo di Animali Fantastici, nonostante il suo personaggio sia perito proprio ne I Crimini di Grindelwald (per maggiori dettagli CLICCA QUI).

Il protagonista di Aquaman, Jason Momoa, ha dunque salutato l’arrivo di Zoë Kravitz con un post pubblicato su Instagram che vi proponiamo direttamente qua sotto.

 

 

The Batman uscirà il 21 giugno 2021: le riprese potrebbero partire tra la fine del 2019 e l’inizio del 2020. Il film di Reeves mostrerà un Batman nei suoi anni formativi e metterà in evidenza il suo carattere di investigatore.

A produrre la pellicola vi sarà Dylan Clark (produttore della trilogia del Pianeta delle Scimmie).

Chi vorreste vedere nei panni di Catwoman in The Batman?

Consigliati dalla redazione