Dopo Terminator: Destino Oscuro è possibile che venga realizzato un nuovo capitolo del franchise? Tim Miller, il regista di Destino Oscuro, ha parlato di questa possibilità, ma ribadendo che fare un salto nel futuro non sarebbe semplice:

Penso che sia possibile, e non c’è nulla di rilevante nel dire che una guerra futura faceva parte del piano, o qualcosa del genere. Anche se penso che questo genere di cose potrebbero essere le ultime che vuoi mettere in atto nel franchise di Terminator, perché in larga parte è radicato nel presente. Qualcosa ritorna, ci sconvolge. Quindi forse alla fine, l’ultimo hurrah potrebbe essere la Guerra del Futuro.

Terminator: Destino Oscuro è uscito nei cinema italiani il 31 ottobre, noi abbiamo visitato il set:

Mackenzie Davis, Natalia Reyes, Diego Boneta, Gabriel Luna, Linda Hamilton e Arnold Schwarzenegger figurano nel cast. La pellicola, ricordiamo, si pone come vero e proprio sequel dei prime due, leggendari episodi della saga.

David GoyerCharles EgleeJosh Friedman e Justin Rhodes, che hanno lavorato a stretto contatto Ellison e Cameron, figurano tra gli sceneggiatori.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

FONTE: CB

Consigliati dalla redazione