The Batman: Jayme Lawson nel cast, sarà il suo debutto al cinema

Nuovo ingresso nel cast di The Batman: Collider rivela infatti che Jayme Lawson parteciperà al film in un ruolo non ancora specificato. Si tratta del primo film per la giovane attrice, che da poco si è diplomata alla Juillard: non ha ancora una sua pagina IMDb ma ha firmato un contratto con la United Artists Agency, che le ha procurato l’ingaggio, e ha partecipato a diverse rappresentazioni teatrali: è stata Giulietta in Romeo e Giulietta, Lady Macbeth in Macbeth e ha lavorato anche nell’Amleto.

Come dicevamo, ancora non si sa che parte andrà a interpretare nel film, ma Collider fa notare che in un video pubblicato sul sito della Juillard la Lawson afferma che il ruolo dei suoi sogni è quello di Catwoman. Sappiamo comunque che sarà Zoe Kravitz ha interpretare quella parte nella pellicola di Matt Reeves.

 

 

The Batman uscirà il 21 giugno 2021: le riprese inizieranno a gennaio 2020 e si svolgeranno a Londra. Il film di Reeves mostrerà un Batman nei suoi anni formativi e metterà in evidenza il suo carattere di investigatore.

Attualmente gli attori ufficialmente confermati per il film sono Robert Pattinson per la parte di Batman, Zoë Kravitz per quella di Catwoman, Paul Dano per l’Enigmista, Jeffrey Wright per il Commissario Gordon. Colin Farrell e Andy Serkis sono in trattative per interpretare rispettivamente Pinguino e Alfred Pennywotch.

A produrre la pellicola vi sarà Dylan Clark (già produttore della trilogia del Pianeta delle Scimmie). Alla sceneggiatura, insieme a Matt Reeves, anche Mattson Tomlin.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti o sul forum!

Consigliati dalla redazione

È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.