In una recente intervista, Jamie Lee Curtis ha parlato dei genitori che fanno vedere Halloween ai figli piccoli, ammettendo di essere piuttosto intransigente in materia:

Non cerco di sminuire i bambini e la loro capacità di gestire la visione della violenza, ma è la verità. Quando parlo di Halloween in pubblico, o quando partecipo a tour promozionali di libri per bambini, a volte la gente si avvicina, arriva con un bambino di cinque anni al seguito e mi dice: “Il mio Bobby adora Halloween. Non è vero, Bobby?”. Io a quel punto li guardo in cagnesco con una faccia da ma-che-cazzo-ti-dice-il-cervello… sei il peggiore se mostri Halloween a bambini così piccoli. Ho idee molto chiare, come avrete capito, su cosa è giusto mostrare o meno ai bambini.

Rivedremo Jamie Lee Curtis in Halloween Kills, primo seguito del nuovo rilancio del franchise di Halloween che approderà nelle sale il 16 ottobre 2020.

Halloween Kills uscirà il 16 ottobre 2020; Halloween Ends – che chiuderà la serie di film su Halloween con Jamie Lee Curtis – uscirà 15 ottobre 2021. Entrambi i film saranno diretti da David Goron Green e basati su una sceneggiatura di Green, Danny McBride e Scott Teems (Paul Brad Logan e Chris Bernier hanno collaborato alla sceneggiatura di Halloween Ends).

Malek Akkad, Jason Blum e Bill Block figureranno come produttori. John Carpenter, Danny McBride e David Gordon Green saranno invece i produttori esecutivi insieme a Jamie Lee Curtis, Jeanette Volturno e Couper Samuelson.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!