Un anno fa, il 21 dicembre 2018, usciva nei cinema americani Aquaman: il blockbuster della DC Comics iniziava così la sua corsa al box-office, un grande successo chiuso con 335 milioni di dollari negli Stati Uniti e 1,14 miliardi di dollari in tutto il mondo. Anche in Italia la pellicola ha raggiunto un ottimo traguardo, incassando ben 10.7 milioni di euro a partire dall’uscita a Capodanno 2019.

Per festeggiare l’anniversario, il regista James Wan ha deciso di condividere su Instagram una serie di scatti inediti realizzati da lui sul set del film, girato tra teatri di posa in green e blue screen e location suggestive in giro per il mondo. “Non riesco a credere a quanto in fretta voli il tempo,” ha spiegato Wan. “Ecco un po’ delle mie foto personali dal set. Chi è pronto per il prossimo capitolo?”

“Non ricordavo avessi scattato quella foto di me incastrato sotto il missile,” ha commentato Michael Beach, che interpreta il padre di Manta. “Che bella!”

Vi ricordiamo che la Warner Bros. ha già dato il via libera al sequel di Aquaman, che uscirà il 16 dicembre 2022 e quindi presumibilmente verrà girato a partire dalla fine dell’anno prossimo. David Leslie Johnson-McGoldrick, co-sceneggiatore del primo film, tornerà anche per il sequel. Nel cast Jason Momoa, Amber Heard, Patrick Wilson e Yahya Abdul-Mateen II.

AQUAMAN: LE FOTO PERSONALI DI JAMES WAN

Potete commentare qui sotto o sul forum.

Classifiche consigliate