Il regista Matt Reeves ha confermato su Twitter il casting dell’ultimo attore che non era stato ancora ufficializzato in The Batman, ovvero Colin Farrell, nei panni di Pinguino.

Il regista ha pubblicato una gif dell’attore, scrivendo: “Aspetta – sei tu, Oz?”, riferendosi a Oswald Chesterfield Cobblepot, ovvero Pinguino:

Giusto ieri sono trapelate in rete alcune immagini di un uomo con i capelli chiari e vestito di tutto punto, con un cappotto nero e un ombrello (iconografia del Pinguino… ma anche di una persona qualsiasi!), sul set del film a Londra. In questi giorni arriveranno nuove immagini: vi terremo aggiornati!

Della trama del nuovo film non sappiamo ancora nulla, se non qualche voce uscita alcune settimane fa secondo cui un giovane Batman indagherà su alcune misteriose morti a Gotham City e dovrà scavare in profondità nell’oscurità della metropoli per scoprire indizi e risolvere una possibile cospirazione legata alla storia di Gotham e ai suoi criminali.

Gli attori ufficialmente confermati per il film sono Robert Pattinson per la parte di Batman, Zoë Kravitz per quella di Catwoman, Paul Dano per l’Enigmista (“Edward Nashton”), Jeffrey Wright per il Commissario Gordon, Colin Farrell per il Pinguino, Andy Serkis in quella di Alfred Pennyworth, John Turturro sarà Carmine Falcone. Nel cast anche Jayme Lawson.

The Batman uscirà il 21 giugno 2021: le riprese inizieranno a gennaio 2020 e si svolgeranno a Londra. Il film di Reeves mostrerà un Batman nei suoi anni formativi e metterà in evidenza il suo carattere di investigatore.

A produrre la pellicola vi sarà Dylan Clark (produttore della trilogia del Pianeta delle Scimmie). Alla sceneggiatura, insieme a Reeves, anche Mattson Tomlin.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti o sul forum!

Fonte: CB

 

Classifiche consigliate