Zoë Kravitz ha parlato per la prima volta con Ellen del suo ruolo in The Batman, il film di Matt Reeves con Robert Pattinson nei panni di Bruce Wayne.

L’attrice ha ammesso di essere molto nervosa all’idea di vestire i panni di Catwoman e di aver incontrato di recente Michelle Pfeiffer ai Golden Globes: “Volevo soltanto inchinarmi davanti alla regina“.

Ha poi ammesso di aver fatto molto esercizio fisico:

Mi sto allenando tantissimo, che è bello ma duro. È un ruolo molto fisico, perciò ogni giorno torno a casa tutta zoppicante.

L’attrice non si è sbilanciata oltre sul ruolo, ma ha ammesso di essere in partenza per il Regno Unito, dove sono in corso le riprese.

The Batman uscirà il 21 giugno 2021.

Della trama del nuovo film non sappiamo ancora nulla, se non qualche voce uscita alcune settimane fa secondo cui un giovane Batman indagherà su alcune misteriose morti a Gotham City e dovrà scavare in profondità nell’oscurità della metropoli per scoprire indizi e risolvere una possibile cospirazione legata alla storia di Gotham e ai suoi criminali.

Gli attori ufficialmente confermati per il film sono Robert Pattinson per la parte di Batman, Zoë Kravitz per quella di Catwoman, Paul Dano per l’Enigmista (“Edward Nashton”), Jeffrey Wright per il Commissario Gordon, Colin Farrell per il Pinguino, Andy Serkis in quella di Alfred Pennyworth, John Turturro sarà Carmine Falcone. Nel cast anche Jayme Lawson.

A produrre la pellicola vi sarà Dylan Clark (produttore della trilogia del Pianeta delle Scimmie). Alla sceneggiatura, insieme a Reeves, anche Mattson Tomlin.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti o sul forum!

 

Consigliati dalla redazione