James Jude Courtney tornerà insieme a Nick Castle nei panni di Michael Myers in Halloween Kills e Halloween Ends, i due prossimi capitoli della saga di Halloween.

Sul primo film (Halloween Kills) che arriverà nelle sale il 16 ottobre, l’attore, tramite Pop Culture With Pat (via CinemaBlend) ha dichiarato:

Dobbiamo mettere in atto una naturale progressione dal 1978 al 2018 e arrivare a Halloween Kills. la posta in gioco si è alzata. la bomba a orologeria deve essere più intensa. Altrimenti non facciamo altro che ripetere ciò che abbiamo fatto in precedenza. Abbiamo alzato il volume con questo. Siamo andati avanti fino a notte fonda, e ora che tutti si sono resi conto di quale sia la posta in gioco… la cosa dà alla testa.

Halloween Kills sarà il capitolo “più cattivo” di tutti secondo l’attore Robert Longstreet

Halloween Kills uscirà il 16 ottobre 2020; Halloween Ends – che chiuderà la serie di film su Halloween con Jamie Lee Curtis – uscirà 15 ottobre 2021. Entrambi i film saranno diretti da David Goron Green e basati su una sceneggiatura di Green, Danny McBride e Scott Teems (Paul Brad Logan e Chris Bernier hanno collaborato alla sceneggiatura di Halloween Ends).

Malek Akkad, Jason Blum e Bill Block figureranno come produttori. John Carpenter, Danny McBride e David Gordon Green saranno invece i produttori esecutivi insieme a Jamie Lee Curtis, Jeanette Volturno e Couper Samuelson.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

FONTE: SR