Chris Pratt e il giovane Tom Holland sono attualmente insieme nelle sale americane in Onward – Oltre la Magia, film Pixar (che nelle nostre sale arriverà il 16 aprile) in cui i due prestano la loro voce ai due protagonisti. E ricordiamo anche che i due hanno condiviso lo schermo anche in alcuni cinecomic dell’Universo Cinematografico Marvel.

E in occasione dell’uscita del film Pixar nelle sale americane Pratt ha deciso di omaggiare il suo collega condividendo sul suo profilo Instagram solo parole di apprezzamento verso di lui:

Non posso veramente dire abbastanza cose positive sul mio amico Tom Holland. È affascinante, bello, un ballerino straordinario, come se fosse in grado di salvare l’universo danzando, con un talento incredibile, ma soprattutto è un bravo ragazzo.Umile, gentile e bravo a giocare a golf. Fondamentalmente. Lo odio.

Ecco il post dell’attore:

 

Onward – oltre la magia sarà preceduto al cinema da un corto dei Simpson!

Onward – Oltre la magia è ambientato in un mondo fantasy suburbano e segue le vicende di due giovani fratelli elfi (Holland e Pratt) che si imbarcano verso una straordinaria ricerca per scoprire se c’è ancora un po’ di magia rimasta nel mondo. Hanno perso il padre quando erano molto piccoli e scopriranno qualcosa su di lui durante il loro viaggio.

Nelle sale italiane dal prossimo 16 aprile, il nuovo film Disney e Pixar Onward – Oltre la Magia è interpetato, nella versione italiana, da un cast di voci che comprende Sabrina Ferilli nei panni di Laurel Lightfoot e Fabio Volo in quelli di Wilden Lightfoot, i genitori dei fratelli Ian e Barley. Favij, Raul Cremona e David Parenzo interpretano invece rispettivamente uno spiritello, un apprendista stregone e un cameriere.

Diretto da Dan Scanlon e prodotto da Kori Rae, che hanno già firmato l’acclamato Monsters University del 2013, Onward – Oltre la Magia è ambientato in un immaginario mondo fantastico e racconta la storia di due fratelli elfi adolescenti, Ian e Barley, che si imbarcano in una straordinaria avventura per scoprire se nel mondo esista ancora un po’ magia.

Nel giorno del suo sedicesimo compleanno, Ian desidera più che mai essere migliore e più coraggioso, proprio come suo padre, che ha perso prima di nascere. Così, quando sua madre consegna a lui e a suo fratello un regalo che il loro defunto padre aveva lasciato per loro, Ian vede un’opportunità per fare ciò che ha sempre sognato: essere guidato da suo padre.

Cosa ne pensate del post di Pratt? Ditecelo nei commenti!

FONTE: Instagram