Tutto è partito con un calcio in piena faccia, lanciato da Zoe Bell – attrice e stuntwoman, tra le tante, di Uma Thurman in Kill Bill e di Lucy Lawless in Xena: Principessa guerriera – per poi finire in una lotta all’ultimo sangue tra attrici come Scarlett Johansson, Margot Robbie, Halle Berry, Zoe Saldana e le rispettive stuntwomen.

Ed è così che alcuni dei volti femminili più iconici di Hollywood, che interpretano alcuni tra i personaggi più tosti e noti del grande schermo, hanno raccolto la sfida “Boss Bitc* Fight Challenge” (dopo quello degli stuntmen) e si sono lanciate senza esclusione di colpi in questo coreografico spettacolo montato ad hoc.

 

 

Nel mezzo, possiamo ammirare anche le performance straordinarie di alcune delle stuntwomen più in voga del momento (come Heidi Moneymaker, da anni sul set per le scene più rischiose nei panni sia di Scarlett Johansson come Vedova Nera che di Brie Larson come Captain Marvel) mentre la stessa Margot Robbie brandisce la mazza di Harley Quinn dopo esser stata protagonista in prima linea di alcune acrobazie sul set di Birds of Prey.

 

 

Menzione speciale a Florence Pugh, che forse non eccellerà nelle arti marziali, ma di sicuro sa che in periodo di quarantena… una buona bottiglia di vino non va sprecata! Na Zdorovye, Yelena!

Fonte: Instagram

Approfondimenti sui Marvel Studios

Classifiche consigliate