Adam Sandler ha partecipato, ovviamente da remoto, alla nuova puntata dello show di Jimmy Kimmel e, durante la sua ospitata, ha avuto modo di raccontare un aneddoto sul Sonic – Il Film, l’ultimo lungometraggio che è riuscito a vedere al cinema prima del lockdown.

Ecco cosa ha raccontato Adam Sandler durante il collegamento col popolare conduttore:

C’è stata quella bella serata a vedere i Lakers, ancora potevamo uscire quei giorni. Poi sono riuscito a fare altre due uscite. Ho visto il film di Jim Carrey, Sonic. Ho notato che eravamo tutti sparsi nel cinema, eravamo in pochi e io ridevo rumorosamente. La gente dietro di noi pure. Mi sa che quella è stata la nostra ultima serata fuori: con Sonic. Ho chiamato Jim Carrey dal cinema per dirgli quanto era divertente mentre il film era ancora in corso. Non sapevo ancora che quello sarebbe stato l’ultimo film che avrei visto al cinema!

Insomma, a quanto pare Adam Sandler ha gradito il film interpretato dal comedian canadese.

Questa la sinossi ufficiale:

Basato sul famosissimo franchise videoludico Sega, SONIC – IL FILM racconta la storia del riccio più veloce del mondo e della sua incredibile avventura nella sua ‘nuova casa’, la Terra. Nel film, Sonic e il suo nuovo migliore amico Tom (James Marsden) si uniscono per difendere il pianeta dal genio malvagio, il Dr. Robotnik (Jim Carrey) e dai suoi diabolici piani per il dominio del mondo. Il film, pensato per ragazzi e famiglie, vede tra gli altri la partecipazione di Tika Sumpter nei panni di Annie Wachowski, la moglie dello sceriffo Tom.

Del cast fanno parte Ben Schwartz (Sonic), Jim Carrey (Dr. Robotnik) e James Marsden (Tom Wachowski).

Cosa ne pensate dell’aneddoto raccontato da Adam Sandler su Sonic – Il Film? Ditecelo nei commenti!

Vi invitiamo a prendere visione di quanto indicato sul sito del Ministero della Salute in merito al nuovo Coronavirus.

In questa pagina trovate tutte le nostre notizie collegate alle ripercussioni che tutto ciò sta avendo sull’industria del cinema.