L’Ayer Cut di Suicide Squad continua a raccogliere consensi, e questa volta quello di una persona molto speciale, ovvero James Gunn.

Invitato da un fan su twitter, il regista del nuovo The Suicide Squad e dei film di Guardiani della Galassia ha sostenuto la visione originale del regista, ammettendo di non essere contrario:

Mi starebbe bene qualunque cosa David Ayer e la Warner dovessero decidere di diffondere, nessun problema.

La risposta di Ayer non si è fatta attendere:

James, vada come vada questa cosa folle, lo apprezzo davvero.  Sei una brava persona e non mento: non vedo l’ora di scoprire cos’hai in serbo per questi personaggi – sei un maestro.

 

 

The Suicide Squad di James Gunn arriverà il 6 agosto 2021.

Come già noto da diverso tempo, il film sarà una via di mezzo tra un sequel e un reboot, e nel cast figureranno attori del primo film (anche se non proprio tutti). Tra i ritorni nel cinecomic diretto da James Gunn avremo Margot Robbie (Harley Quinn), Joel Kinnaman (Rick Flag), Viola Davis (Amanda Waller) e Jai Courtney (Boomerang).

Invece, i nuovi arrivati in The Suicide Squad saranno Idris Elba, David Dastmalchian, Daniela Melchior, John Cena, Flula Borg, Storm Reid, Peter Capaldi, Nathan Fillon, Joaquin Cosio, Mayling Ng, Sean Gunn, Juan Diego Botto, Taika Waititi, Alice Braga, Steve Afee, Tinashe Kajese, Jennifer Holland, Julio Ruiz, Pete Davidson e Michael Rooker.

 

Classifiche consigliate