In Avengers: Infinity War Drax, personaggio interpretato da Dave Bautista, fa una “battuta” sul fatto di aver sviluppato una forma di invisibilità grazie alla sua capacità di restare immobile da non essere percepito dall’occhio umano. Una battuta che in qualche modo è rimasta attaccata a Bautista, tanto che con il tempo è stata anche molto abusata sui social network.

Tuttavia il senso dell’umorismo dell’attore si è fatto nuovamente sentire di recente quando su Twitter un utente ha mostrato la foto di un cane di 12 settimane chiamato Drax definendolo “la cosa più adorabile del pianeta”. Ebbene Bautista a risposto al tweet proprio facendo riferimento alla battuta sopracitata.

Ecco il tweet di Bautista:

 

 

Dave Bautista spera che una buffa tradizione venga mantenuta in Guardiani della Galassia Vol. 3

LEGGI ANCHE

Il film è stato diretto da Anthony e Joe Russo ed è stato scritto da Christopher Markus e Stephen McFeely. Tra i produttori esecutivi anche Jon Favreau, regista dei primi due Iron Man.

La sinossi ufficiale del cinecomic:

Metà degli esseri viventi nell’universo sono stati spazzati via e un unico futuro sembra ormai possibile. Riusciranno gli Avengers e i loro alleati supereroi ad annullare il potere distruttivo delle Gemme dell’Infinito? Siamo a fine partita, ed è tempo di fare sacrifici.

Cosa ne pensate? Diteci la vostra nei commenti!

FONTI: CB, Twitter

Classifiche consigliate