Dave Bautista commenta la foto di un cucciolo di nome Drax usando un riferimento al personaggio Marvel
L'attore Dave Bautista ha commentato la foto di un cucciolo di cane chiamato Drax facendo riferimento a una battuta del personaggio
Tuttavia il senso dell'umorismo dell'attore si è fatto nuovamente sentire di recente quando su Twitter un utente ha mostrato la foto di un cane di 12 settimane chiamato Drax definendolo "la cosa più adorabile del pianeta". Ebbene Bautista a risposto al tweet proprio facendo riferimento alla battuta sopracitata.
Ecco il tweet di Bautista:https://twitter.com/DaveBautista/status/1270591686754938881
Dave Bautista spera che una buffa tradizione venga mantenuta in Guardiani della Galassia Vol. 3
LEGGI ANCHE
Avengers: Endgame, da Vedova Nera a Katherine Langford: le scene che mancano all’appello
Avengers: Endgame, ecco tutte le scene manipolate e i depistaggi per preservare i segreti del film
Le reazioni a caldo dopo l’anteprima ad Arcadia Cinema di Melzo!
Il film è stato diretto da Anthony e Joe Russo ed è stato scritto da Christopher Markus e Stephen McFeely. Tra i produttori esecutivi anche Jon Favreau, regista dei primi due Iron Man.
La sinossi ufficiale del cinecomic:
Metà degli esseri viventi nell’universo sono stati spazzati via e un unico futuro sembra ormai possibile. Riusciranno gli Avengers e i loro alleati supereroi ad annullare il potere distruttivo delle Gemme dell’Infinito? Siamo a fine partita, ed è tempo di fare sacrifici.
Cosa ne pensate? Diteci la vostra nei commenti!