Si è svolta ieri sera ad Arcadia Cinema di Melzo (MI), del quale BadTaste.it è media partner ufficiale, la grande maratona / anteprima di Avengers: Endgame.

Tutte e cinque le sale del cinema hanno proiettato, a partire dalle 20:30, prima Avengers: Infinity War e poi, a mezzanotte, Avengers: Endgame anche in versione originale.

Numerose le sorprese durante la serata, anche grazie alla presenza dei talentuosi cosplayer Divisione Hydra, ImaCrew, Robert Downey Jr. Lookalike & Impersonator e Dede L’Alchimista e allo stand di Base Luna Italy. Nella gigantesca Sala Energia (andata completamente esaurita poche ore dopo l’apertura delle prevendite) sono stati anche consegnati i poster di Avengers: Endgame.

Come sempre, abbiamo realizzato un video/resoconto della serata con i commenti a caldo degli spettatori (alle tre e mezzo del mattino!), rigorosamente no spoiler. Potete vederlo qui sopra.

Qui sotto, invece, trovate immagini della serata, le video dirette che abbiamo trasmesso dal cinema Arcadia e anche la reazione del pubblico della Sala Energia mentre veniva proiettato, a sorpresa, il trailer di Star Wars: The Rise of Skywalker!

A questo link, infine, trovate tutte le Stories che abbiamo pubblicato su Instagram.

#AvengersEndgame – live dalla maratona ad Arcadia Cinema!

Pubblicato da BadTaste.it su Martedì 23 aprile 2019

#AvengersEndgame – la maratona ad Arcadia Cinema: si sale!

Pubblicato da BadTaste.it su Martedì 23 aprile 2019

#AvengersEndgame ad Arcadia Cinema – manca pochissimo!

Pubblicato da BadTaste.it su Martedì 23 aprile 2019

Star Wars: The Rise of Skywalker, la reazione di Arcadia Cinema al trailer

Ecco la reazione di una gremitissima Sala Energia ad Arcadia Cinema quando, a sorpresa, all'anteprima di #AvengersEndgame è stato proiettato per la prima volta il trailer di Star Wars #TheRiseOfSkywalker!

Pubblicato da BadTaste.it su Mercoledì 24 aprile 2019

Avengers: Endgame è al cinema dal 24 aprile.

LEGGI ANCHE

Il film è stato diretto da Anthony e Joe Russo ed è stato scritto da Christopher Markus e Stephen McFeely. Tra i produttori esecutivi anche Jon Favreau, regista dei primi due Iron Man.