Zoë Kravitz ha parlato con Variety di The Batman e ha spiegato perché secondo lei Robert Pattinson è semplicemente perfetto per interpretare Bruce Wayne:

Prima di tutto, è semplicemente un grande attore. Ha iniziato essendo un fenomeno adolescenziale e poi con il suo lavoro ha dimostrato a tutti di essere capace di tanto altro. È un artista davvero interessante ed è molto simile a Batman in un certo senso. Abbiamo l’illusione di Bruce Wayne e poi c’è Batman nascosto nell’ombra che rappresenta qualcosa di molto più complicato. In tal senso è perfetto per il ruolo. Ha dei punti in comune e poi, cavolo, sta benissimo con un completo addosso. Davvero benissimo. E ha una mascella da paura.

Ha poi parlato della difficoltà del ruolo:

È limitante per certi versi. Quando indossi un costume, con gli occhi che non si vedono, quando puoi muoverti solo in un certo modo, devi inventarti un po’ di cose per provare a essere pluridimensionale. Lui è pronto alla sfida e ha già molte idee interessanti. Credo sia stata una scelta perfetta.

batman

The Batman uscirà il 1° ottobre 2021. Le riprese dovrebbero riiniziare tra qualche settimana nel Regno Unito.

Regista del film Matt Reeves (i film “Il pianeta delle scimmie”), l’attore Robert Pattinson (l’imminente “Tenet, “The Lighthouse”, “Good Time”) interpreta il vigilante e detective di Gotham City, Batman, e il miliardario Bruce Wayne.

Al fianco di Pattinson recitano nei panni di personaggi famosi e famigerati di Gotham, Zoë Kravitz (“Animali fantastici: i crimini di Grindelwald”, “Mad Max: Fury Road”) nel ruolo di Selina Kyle; Paul Dano (“Love & Mercy”, “12 anni schiavo”) nel ruolo di Edward Nashton; Jeffrey Wright (i film di “Hunger Games”) nel ruolo di James Gordon del GCPD; John Turturro (i film di “Transformers”) nel ruolo di Carmine Falcone; Peter Sarsgaard (“I magnifici 7”, “Black Mass – L’ultimo gangster”) nel ruolo del Procuratore Distrettuale di Gotham, Gil Colson; Jayme Lawson (“Farewell Amor”) è la candidata sindaco Bella Reál, con Andy Serkis (i film “Il pianeta delle scimmie”, “Black Panther”) nel ruolo di Alfred; e Colin Farrell (“Animali fantastici e dove trovarli”, “Dumbo”) in quello di Oswald Cobblepot.

Classifiche consigliate