Per le riprese dei nuovi film di Mission: Impossible, che dovrebbero partire a inizio settembre se non prima, Hayley Atwell si è data parecchio da fare in palestra a giudicare dalle sue ultime foto su Instagram.

Spina dorsale” ha scritto condividendo la foto che potete vedere qui di seguito, con i muscoli della schiena in risalto:

 

View this post on Instagram

Backbone #missionimpossiblemovie

A post shared by Hayley Atwell (@wellhayley) on

 

Ecco anche uno scatto in cui si allena virtualmente con Pom Klementieff, che la affiancherà nel film assieme a Vanessa Kirby e a Rebecca Fergusono:

 

 

 

In Mission: Impossible 7 e 8 ritroveremo, oltre a Tom Cruise, anche Rebecca FergusonHayley AtwellPom KlementieffVanessa Kirby Shea Whigham. Esai Morales sarà l’antagonista.

Christopher McQuarrie scriverà e dirigerà i due film (il terzo e il quarto da lui scritti e diretti). Continua poi la partnership con la Skydance di David Ellison, che co-produrrà le pellicole. La Paramount Pictures si occuperà della co-produzione e della distribuzione.

Il settimo episodio arriverà nelle sale americane il 19 novembre del 2021, mentre l’ottavo arriverà il 4 novembre del 2022.

Cose ne pensate? Curiosi di vedere Hayley Atwell in azione nel nuovo film di Mission: Impossible? Diteci la vostra nei commenti!