Olivia Munn ha mostrato ai suoi seguaci su Twitter la spada di Psylocke che ha ritrovato mentre puliva casa. L’attrice, che ha interpretato il personaggio in X-Men: Apocalisse, il film di Bryan Singer non accolto molto bene da pubblico e critica, si era esercitata tantissimo per il ruolo e in effetti, come dimostra il video, i suoi allenamenti non sono stati vani.

C’è stato soltanto un piccolo intoppo, come potete vedere qui di seguito:

 

 

 

Su Twitter qualcuno ha ironizzato sostituendo lo spada con una spada laser:

 

 

X-Men: Apocalisse è ambientato 10 anni dopo i fatti di Giorni di un Futuro Passato (gli anni ottanta), e vede il ritorno di James McAvoyRose ByrneMichael FassbenderJennifer LawrenceEvan Peters e Nicholas Hoult. Tra i nuovi ingressi, Oscar Isaac (Apocalisse), Alexandra Shipp (Tempesta), Ben Hardy (Angelo), Tye Sheridan (Ciclope), Olivia Munn (Psylocke) e Sophie Turner (Jean Grey).

Cosa ne pensate? Potete parlarne in questo topic del Forum Supereroi!

Scritto da Bryan Singer assieme a Dan Harris e Michael Dougherty (X-Men 2), X-Men: Apocalypse è arrivato il 26 maggio 2016.

Dopo aver partecipato a The Predator, Olivia Munn ha recitato in Buddy Games, la serie tv The Rook, il film con Sam Claflin Love Wedding Repeat.