Si sono tenute ieri le nomination per la 72° edizione degli Emmy, annunciate ufficialmente durante un evento in streaming, e Hugh Jackman, candidato come miglior attore per Bad Education, non ha potuto fare a meno di condividere l’ironico videomessaggio di congratulazioni di Ryan Reynolds.

I nostri Wolverine e Deadpool non sono di certo nuovi a stuzzicarsi a vicenda, via social e non solo, e sembra che anche questa volta non si siano tirati indietro; ecco il messaggio di Ryan Reynolds e la risposta di Hugh Jackman di seguito:

 

 

RR: Ehy amicooooooo…. congratulazioni! Hai ricevuto la candidatura agli Emmy, è pazzesco! Pazzesco…. non perché non la meriti, certo… anche se…

HJ: Fai attenzione amico… sembra che tu stia diventando un pochino… verde. (Grazie ai Television Academy per aver reso possibile questo momento!)

 

 

Diretto da Cory Finely, Bad Education è andato su HBO ed è basato su una storia veramente accaduta. Nel cast, oltre a Hugh Jackman, il premio Oscar Allison Janney e il premio Emmy Ray Romano. Il film è andato in onda lo scorso aprile.

 

Fonte: Instagram

Classifiche consigliate