Mancano poche ore al panel di The Batman al DC FanDome (appuntamento alle 2 e 30 del mattino), ma nell’attesa sono trapelate online le primissime immagini di Robert Pattinson nei panni di Bruce Wayne nel film di Matt Reeves, immagini che poi la Warner ha diffuso ufficialmente.

Le foto sono tratte da quello che sembra essere un “first look” del film, il teaser annunciato dal regista e che è stato realizzato usando le riprese girate prima della fine del lockdown. Come noto, infatti, la produzione è stata interrotta quando mancano ancora due terzi di film da girare (il cast tornerà sul set a settembre).

Nelle foto vediamo un Bruce Wayne decisamente diverso da quello interpretato dai predecessori di Pattinson: sicuramente ne sapremo di più stanotte durante il panel quando verrà mostrato il teaser completo.

Nel frattempo, durante un panel dedicato al multiverso, il presidente della DC Films Walter Hamada ha confermato che il film sarà ispirato alla run Batman: Anno Due, con Bruce Wayne nel suo secondo anno dopo “Batman”

Racconteremo storie diverse. C’è una Terra dove ci sono Gal ed Ezra, e un altra dove c’è il Batman di Anno Due… e poi c’è Joker. Matt Reeves può continuare a costruire la sua Gotham in The Batman. Possiamo fare queste cose perché non temiamo possano avere un impatto su Aquaman 2 o The Flash, fa tutto parte del Multiverso.

Trovate tutte le notizie, gli aggiornamenti e i trailer del DC FanDome in questo speciale.

 

the batman robert pattinson 1

the batman robert pattinson 2

the batman robert pattinson 3

The Batman uscirà il 1° ottobre 2021.

Regista del film Matt Reeves, l’attore Robert Pattinson (l’imminente “Tenet, “The Lighthouse”, “Good Time”) interpreta il vigilante e detective di Gotham City, Batman, e il miliardario Bruce Wayne.

Al fianco di Pattinson recitano Zoë Kravitz (“Animali fantastici: i crimini di Grindelwald”, “Mad Max: Fury Road”) nel ruolo di Selina Kyle; Paul Dano (“Love & Mercy”, “12 anni schiavo”) nel ruolo di Edward Nashton; Jeffrey Wright (i film di “Hunger Games”) nel ruolo di James Gordon del GCPD; John Turturro (i film di “Transformers”) nel ruolo di Carmine Falcone; Peter Sarsgaard (“I magnifici 7”, “Black Mass – L’ultimo gangster”) nel ruolo del Procuratore Distrettuale di Gotham, Gil Colson; Jayme Lawson (“Farewell Amor”) è la candidata sindaco Bella Reál, con Andy Serkis (i film “Il pianeta delle scimmie”, “Black Panther”) nel ruolo di Alfred; e Colin Farrell (“Animali fantastici e dove trovarli”, “Dumbo”) in quello di Oswald Cobblepot.

 

Classifiche consigliate