È arrivata la smentita della HBO al leak secondo il quale la Snyder Cut di Justice League sarebbe prevista per il 5 settembre 2021.

Trovate maggiori dettagli sulla questione emersa ieri in questo articolo.

Tornando alla recente smentita della compagnia, si tratterebbe di materiali stampa diffusi erroneamente. Ufficialmente non è stata ancora stabilita una data in cui rendere disponibile la Snyder Cut (forse perché, come specificato dallo stesso regista, devono ancora essere ultimati gli accordi distributivi per quei mercati in cui HBO Max, la piattaforma streaming di WarnerMedia, non è disponibile).

Il primo trailer della Snyder Cut di Justice League è stato proposto dalla Warner sabato scorso durante il DC FanDome a margine di un apposito panel, ovviamente virtuale.

Zack Snyder ha finalmente svelato che il “suo” film durerà quattro ore e verrà diviso, per chi volesse, in quattro puntate da un’ora.

Il filmato, della durata di circa due minuti, ha già dato modo di verificare le varie differenze fra la versione del film by Zack Snyder e quella arrivata in sala nel 2017 con dei pesanti interventi di riprese aggiuntive effettuati da Joss Whedon.

In aggiunta a un film che non rispecchiava la visione originale di Zack Snyder che si è rivelata un notevole flop, la Warner si è trovata fra le mani una gatta da pelare a scoppio ritardato tanto che WarnerMedia ha lanciato ufficialmente un’indagine sulla produzione di Justice League. L’indagine è collegata alle dichiarazioni di Ray Fisher, che su ha accusato su Twitter il regista Joss Whedon di aver avuto un comportamento “orribile e violento” sul set. Secondo quanto riporta Deadline, che cita fonti interne, WarnerMedia ha iniziato a prendere provvedimenti dai primi di luglio, e non recentemente, come invece ha scritto lo stesso Fisher qualche giorno fa.

In questo articolo abbiamo elencato tutte le principali modifiche che abbiamo avuto modo di constatare.

Cosa ne pensate? Potete dire la vostra nello spazio dei commenti qua sotto!

Classifiche consigliate