Alessandro Borghi e Kasia Smutniak, un duo ad alta tensione da non perdere su Prime Video

Alessandro Borghi e Kasia Smutniak, coppia ad alta tensione nel film da non perdere su Prime Video: una vicenda travolgente che lascia senza fiato i telespettatori.

Condividi

Il catalogo di Prime Video è ricco di novità interessanti e variegate, serie e film tv che incontrano il favore degli utenti, soprattutto quelli che sono alla continua ricerca di contenuti originali e appassionanti. Esistono poi serie consolidate di cui sono disponibili più stagioni, che continuano a monopolizzare l'attenzione del pubblico nonostante siano uscite da diverso tempo. Tra queste ce n'è una che ha come protagonisti Alessandro Borghi e Kasia Smutniak, due attori eccelsi del panorama cinematografico italiano.

Entrambi vantano una carriera eclettica, si sono cimentati in ruoli diversi, e hanno collaborato con artisti e registi di spessore. Inoltre hanno debuttato con successo anche su set internazionali e questo li ha portati a partecipare ai diversi Festival del Cinema di tutto il mondo. Insieme si sono rivelati esplosivi e magnetici e hanno ottenuto un successo davvero sorprendente. Protagonisti della seconda stagione di una serie che oggi è considerata cult e che è tra le più viste di Prime Video.

In Diavoli 2 Borghi e Kasia Smutniak hanno due ruoli ben definiti che mettono in evidenza il loro talento sul set. Sono protagonisti di una trama ad alta tensione che li pone sotto i riflettori. E se nella prima stagione Borghi è il discepolo di Patrick Dempsey, da cui impara tutto ciò che sa sulla finanza, nel secondo volume i personaggi da loro interpretati sono in competizione e danno vita ad un avvincente scontro alla pari: "Questa volta invece combatteremo ad armi pari..." ha dichiarato l'attore romano. In questo contesto gioca un ruolo determinante anche il personaggio interpretato dall'attrice polacca.

Diavoli 2, uno scontro internazionale dell'alta finanza

Scontri, tensioni, inganni, caratterizzano la trama della seconda stagione di Diavoli 2 dove sia Alessandro Borghi che Kasia Smutniak hanno reso un'interpretazione da grandi professionisti. Le loro affinità sono percepibili su set e hanno perfettamente interagito con le dinamiche della storia. Borghi è entusiasta del ruolo di Massimo e ne ha più volte sottolineato la crescita tra la prima e la seconda stagione.

Patrick Dempsey e Alessandro Borghi-Copyright dello studio di produzione e/o del distributore- Badtaste.it

L'attore ha più volte ribadito che nonostante il ruolo in Diavoli non si è appassionato alla finanza, anzi ha capito che è meglio starne alla larga: "Mi fa paura. Meglio lasciarla ai professionisti… Come Guido Brera, che ha scritto il romanzo originale: lui mi ha fatto entrare in due banche d’affari londinesi per capire meglio come funziona. È un mondo basato su rigorose gerarchie di potere.".

In Diavoli Kasia è Nina Morgan, moglie di Patrick Dempsey, un personaggio che l'ha convinta subito e che ha accettato con entusiasmo. L'attrice polacca, d'adozione italiana è rimasta affascinata dal ruolo affidatole: "Una donna che ha sofferto, che sta passando un lutto per la morte del figlio. Un lutto che ognuno vive in maniera diversa. Ama profondamente Dominic e lo capisce, capisce le sue dinamiche mentali ed è la sola. Porta con sé anche il peso delle sue decisioni." Ha dichiarato Kasia poco prima del debutto della serie.

Continua a leggere su BadTaste