Annunciato Knack per PS4: le foto e il trailer

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Ecco il trailer di annuncio e le prime immagini di Knack, il nuovo titolo sviluppato da Sony Japan per PS4.

Trailer d'annuncio

Il primo videogioco per PlayStation 4 presentato durante il PlayStation Meeting di New York è sviluppato internamente da Sony Japan, ed è un progetto realizzato appositamente per sfruttare le caratteristiche grafiche e simulazione della nuova console.

Ispirato ai classici del platform/action, il gioco viene così descritto sul PlayStation Blog:

The Doctor (un scienziato non-così-pazzo) ha studiato delle antiche reliquie provenienti da una civiltà perduta e, dopo tanto tempo, è riuscito a trovare un modo per unirle insieme e per dar loro una coscienza propria. Il risultato è Knack, una creatura dai poteri misteriosi – per citarne uno, è in grado di incorporare nel suo corpo le reliquie che incontrerà nel corso dell’avventura, cosa che gli permette di trasformarsi in una macchina distruttrice gigante partendo dalla forma di una creatura alta solo un metro.

Durante il gioco, Knack scoprirà di avere la capacità (in altre paroel, un knack! [ndr. vocabolo informale che significa abilità]) di incorporare ghiaccio, metallo e altre sostanze nel suo corpo che gli forniranno nuovi poteri col passare dei livelli. Il risultato di tutto questo è un gameplay che si situa a metà strada tra Crash Bandicoot e Katamari Damacy. Knack, infatti, può diventare davvero molto grande.

Ed ecco alcuni elementi della storia: l’umanità è minacciata da un esercito di goblin rinati e Knack si fa avanti per proteggerla – fin quando non diventa chiaro che un ulteriore pericolo sta per provenire da alcuni elementi della comunità terrestre.

Qui sotto potete vedere il trailer d'annuncio ufficiale e alcune immagini:

Continua a leggere su BadTaste