Apex Legends: la Stagione 8 comincia a febbraio, ecco il nuovo personaggio giocabile!

La Stagione 8 di Apex Legends comincerà il prossimo 2 febbraio ,Respawn Entertainment ha presentato il nuovo personaggio giocabile: Fuse

Condividi

La Stagione 8 di Apex Legends è ai nastri di partenza, comincerà infatti il prossimo 2 febbraio.

Come di consueto Respawn Entertainment ha pubblicato un video speciale per presentare il nuovo personaggio giocabile: l'esperto di esplosivi Fuse.

Nel video, che potete vedere qui sopra, Fuse viene introdotto con una cinematic animata, mentre i dettagli delle sue abilità verranno pubblicati nei prossimi giorni.

La Stagione 8 introdurrà un nuovo fucile chiamato 30-30 Repeater, dei cambiamenti alla mappa e ovviamente un nuovo battle pass.

Respawn Entertainment ha aggiornato il sito ufficiale del gioco con le prime missioni di questa nuova stagione e il primo sguardo a Fuse.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Vi ricordiamo che il titolo è disponibile gratuitamente per Xbox Series X|S, Xbox One, PlayStation 5, PlayStation 4 e Steam. Di seguito la sinossi della Stagione 7 ancora in corso fino al 2 febbraio:

Quasi un secolo fa, alla dott.ssa Mary Somers venne affidato l’arduo compito di fermare una crisi energetica catastrofica. Così, in cerca di risposte, si avventurò fino ai confini dell’universo. Prima di lasciare Olympus, però, Mary promise a suo figlio che sarebbe tornata. Riuscì a mantenere quella promessa?

Fonte: Gamingbolt

Continua a leggere su BadTaste
Privacy Policy Cookie Policy Disclaimer
© 2026 BadTaste.it proprietà di Digital Dreams s.r.l. - Partita IVA: 11885930963 - Sede legale: Via Alberico Albricci 8, 20122 Milano Italy - info@digitaldreams.it

Questo blog non è una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001

Photo Credits: l’editore ha i diritti di utilizzo delle immagini presenti sul sito.