Assassin's Creed III: Liberation, il primo diario di sviluppo

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Attraverso un nuovo video gli sceneggiatori di Assassin's Creed III: Liberation parlano della lavorazione del gioco e mostrano alcune scene...

Diario di sviluppo #1

Attraverso un primo diario di sviluppo di Assassin's Creed III: Liberation, Ubisoft racconta come è stato ideato il titolo in esclusiva per PS Vita in arrivo assieme all'atteso Assassin's Creed III

Nel video Richard Farrese, Corey May e Jill Murray, sceneggiatori del gioco, e il produttore Mathieu Hector, parlano dell'avventura della protagonista Aveline, mostrano concept e artwork e alcune scene di gioco:

Il gioco presenterà la prima assassina giocabile della saga, Aveline, e sarà in grado di condividere elementi tra PS Vita e la PS3. Il lancio è previsto per il 30 ottobre e sarà incluso in un bundle con la PS Vita bianca, assieme a una SD Card da 4 giga. 

Assassin's Creed III: Liberation è ambientato nella colorata Louisiana del diciottesimo secolo. E' il 1765 e Aveline si trova sulla strada dell'esercito spagnolo, intenzionato a conquistare la Louisiana, le cui zone costiere sono occupate nella Rivoluzione Americana. Aveline ha origini francesi e africane, ed è in grado di utilizzare armi come dardi avvelenati, il machete e molto altro.

Continua a leggere su BadTaste