BAD WEEK: la nuova serie di Matt Groening; siglato accordo tra Netflix e gli Obama
Ripercorriamo con la nostra bad week le notizie più importanti della settimana
Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.
Comma 22: Giancarlo Giannini nel cast
Giancarlo Giannini è entrato a far parte del ricco cast di Comma 22 (Catch-22), la serie di Hulu che adatterà per il piccolo schermo il romanzo di Joseph Heller. La serie, composta da sei episodi, è co-prodotta da Sky Italia con Paramount Television, Anonymous Content e Smokehouse Pictures.
Barack e Michelle Obama hanno ufficialmente stretto un accordo con Netflix, della durata di più anni, che prevede la produzione di film, serie tv, show e documentari.
Presentata la nuova Now Tv
Si è tenuta a Milano la presentazione della nuova Now TV, la web tv di Sky rinnovata sia nella piattaforma che nell’interfaccia. Non solo: da oggi è infatti disponibile il Now TV Smart Stick, un dispositivo in grado di trasformare qualsiasi televisore in una smart tv grazie alla connessione wi-fi.
(Continua a leggere... )
Disincanto: nuova serie di Matt Groening
Netflix ha diffuso oggi le primissime immagini dei protagonisti di Disincanto (Disenchantment), la nuova serie animata creata da Matt Groening.
Sono stati diffusi i nomi di alcuni degli interpreti della serie HBO basata, o almeno ispirata, alla graphic novel di Alan Moore. Si tratta di Regina King, Don Johnson, Tim Blake Nelson, Louis Gossett Jr., Adelaide Clemens e Andrew Howard.
Arrested Development: la polemica
Negli ultimi giorni la notizia del ritorno di Arrested Development il prossimo 29 maggio con la quinta stagione è passata in secondo piano rispetto ad una serie di dichiarazioni rilasciate dal cast, e alle conseguenze di queste.
Castle Rock: dettagli e foto
Castle Rock sta per fare il suo debutto su Hulu e l’attesa per questo nuovo progetto aumenta ogni giorno di più. Entertainment Weekly ha condiviso tre nuove foto in esclusiva e con esse alcuni dettagli sullo show.
Amazon Studios ha ordinato ufficialmente la quarta stagione di The Expanse. Si sono quindi concluse positivamente le trattative tra il servizio streaming e la casa di produzione Alcon, attivamente in cerca di una nuova destinazione per la serie di fantascienza dopo la cancellazione decisa da SyFy.
Quale di queste notizie vi interessa maggiormente?