Batman: Arkham Origins, nuovi screenshot: ecco Joker!
Sono online sei nuovi screenshot ufficiali di Batman: Arkham Origins, con la prima occhiata a Joker!

Sono online sei nuove immagini di Batman: Arkham Origins. Alcune di esse mostrano, poche ore dopo l'uscita del trailer di debutto, alcune scene di gioco dell'atteso titolo WBIE, e rivelano la presenza di Joker - che sarà doppiato da Troy Baker (BioShock Infinite). Compariranno anche villain come Anarky (un boss che coprirà il ruolo dell'Enigmista e di Zsasz in Arkham City) e Bane ("molto più simile ai fumetti", a quanto pare).
Rivelato anche il nome del doppiatore originale di Batman: sarà Roger Craig Smith e non più Kevin Conroy, che ha voluto precisare su Twitter che quando recentemente ha affermato di essere nel gioco intendeva dire che doppierà il prossimo titolo "Arkham", del quale tuttavia non si sa ancora nulla.Potete vedere gli screenshot qui sotto:






La storia si svolge prima degli eventi di Batman: Arkham Asylum e Batman: Arkham City, i primi due acclamati capitoli della serie. Ambientato prima della rivolta dei più pericolosi criminali di Gotham City, il gioco presenta un giovane e rozzo Batman che affronta un momento chiave nei primi passi della sua carriera di combattente del crimine lungo il percorso per diventare il Cavaliere Oscuro. Nel prosieguo della storia i giocatori incontreranno molti importanti personaggi per la prima volta e intesseranno relazioni chiave.
Batman: Arkham Origins - Blackgate è un gioco collegato a Batman: Arkham Origins, i giocatori potranno continuare la storia della versione console e scoprire ulteriori dettagli sulla storia del cavaliere Oscuro.Batman: Arkham Origins arriverà su PC, PlayStation 3, Xbox 360 e Wii U il prossimo 25 ottobre. Blackgate uscirà lo stesso giorno per Nintendo 3DS e PSVita.