Bioware lancia il DLC gratuito Mass Effect 3: Rebellion Pack

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Disponibile il DLC gratuito Mass Effect 3: Rebellion Pack. Ecco tutti i dettagli e le immagini!

Bioware ha annunciato l'uscita ufficiale del nuovo DLC di Mass Effect 3, il Rebellion Pack.

Si tratta di un DLC gratuito, come spiega nel dettaglio il comunicato stampa:

Arruola le tue truppe e vai alla conquista di nuovi territori con il nuovo pacchetto scaricabile  per il multiplayer di Mass Effect™ 3! Disponibile per lo scaricamento in forma totalmente gratuita*, Mass Effect 3: Rebellion Pack aggiunge due nuove mappe, un nuovo obiettivo di squadra e nuovi slot di equipaggiamento per la pluripremiata esperienza cooperative di Mass Effect 3

Il Mass Effect 3: Rebellion Pack introduce anche alcuni nuovi personaggi frai i quail i Vorcha, gli operativi ex-Cerberus e i Quarians maschi.  Saranno disponibili anche nuove armi e oggetti che si potranno ottenere acquistando i reinforcement packs nello store online del gioco multiplayer.

Il The Mass Effect 3: Rebellion Pack sarà disponibile dal 29 Maggio su  XboxLIVE®  e Origin™ e su PlayStation® Network il 30 Maggio, e includerà i seguenti materiali:

  • Due mappe piene di azione – Atterra sullaFirebase Jade, nella base Salarian STG su Sur’Keshe combatti per ottenere il controllo della Firebase Goddess sul mondo Asari di Thessia.

  • Sei potenti nuovi personaggi sbloccabili – Fai crescere e promuovi sei nuovi personaggi che includono l’Adepto e il Vanguard ex-Cerberus, il soldato e la Sentinella Vorcha e l’infiltrator e l’Ingegnere maschio Quarian.

  • Nuovi obiettivi missione – Sbloccabile a caso durante le missioni 3, 6 e 10,  questo nuovo obiettivo richiede che le squadre recuperino un pacchetto di alta priorità e lo scortino in sicurezza fino  alla zona di estrazione di ciascuna mappa.

  • Nuovo slot accessori – Sarà disponibile un nuovo slot nel menu dell’inventario, offrendo ai giocatori un bonus che non si esaurirà alla fine del match, che può essere un upgrade delle armi oppure un miglioramento del personaggio, tutti disponibili sotto forma di reinforcement packs.

  • Nuove armi letali – Eliminate il  nemico con nuove armi letali, incluso il Cerberus Harrier, il Krysae Sniper Rifle, e la Reegar Carbine.

 Quale parte integrante del sistema Mass Effect 3 Galassia in Guerra**, il successo nella modalità multiplayer di Mass Effect 3 ha dirette conseguenze nella campagna single player, e sostiene gli sforzi del Comandante Shepard nel distruggere la minaccia dei Razziatori. La modalità multiplayer cala i giocatori nei panni di un team di forze speciali d’elite inviate a proteggere risorse e location di vitale importanza per la vittoria contro l’invasione aliena.

 

 

Continua a leggere su BadTaste