Black Mirror: Charlie Brooker commenta il finale dell'episodio Crocodile
I sei episodi della nuova stagione di Black Mirror sono disponibili da ieri su Netflix
Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.
Sull'ispirazione per gli scenari islandesi:
Sul furgone della pizza automatizzato:
In pratica ordini una pizza tramite un'app e quello ti trova come Uber. C'era un'altra sequenza con il furgone, e il nome della compagnia è lo stesso che consegna una pizza in USS Callister, se ci avete fatto caso. Una volta che abbiamo dato un nome a qualcosa è facile riutilizzarlo. Abbiamo parlato molto del design e look, ma alla fine hanno fatto un buon lavoro.
Una bella domanda. Immagino che abbiano utilizzato lo stesso metodo che usa Kiran durante tutto l'episodio, tramite odori e suoni che evocano memorie.
Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!
Tutti gli episodi sono stati scritti da Charlie Brooker. Tutte le notizie e gli approfondimenti sulla serie sono disponibili nella nostra scheda.
Fonte: EW