Borderlands 2: il trailer di Captain Scarlett

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

E' disponibile il DLC "Captain Scarlett and her Pirate’s Booty": ecco il trailer di lancio!

Trailer "Captain Scarlett"

2K Games e Gearbox Software hanno lanciato oggi il nuovo contenuto aggiuntivo di Borderlands 2, 'Captain Scarlett and her Pirate’s Booty’, che  immerge i giocatori in una nuova storia, ambienti più grandi e ore aggiuntive di azione.

Il DLC è disponibile per Xbox 360, PlayStation 3 e PC. In Captain Scarlett and her Pirate’s Booty, si possono usare fino a quattro giocatori in co-op per affrontare le ostili dune e le terre desolate della Pirate Bay in cerca di antichi tesori. Il contenuto aggiuntivo presenta nuovi caratteri, incluso l’eccentrico ed insaziabile Shade; località come la città di Oasis; nemici inclusi i Sand Pirates e gli Anchormen; armi speciali e bottini che rendono l’esperienza assolutamente da provare. Nessun viaggio su Pandora è completo senza una fermata su Pirate Bay.

Captain Scarlett and her Pirate’s Booty è il primo di quattro contenuti aggiuntivi per Borderlands 2. Già disponibile ora un quinto personaggio, Gaige, il Mechromante. Questa teenager meccanica evoca un gigantesco robot di nome Deathtrap che, attraverso vari attacchi devastanti a distanza e corpo a corpo, aiuta Gaige ed i suoi compagni cacciatori a sbarazzarsi dei nemici.

Potete vedere il trailer di lancio qui sotto:

Continua a leggere su BadTaste