[BREAKING] Un leak svela uno dei prossimi Assassins's Creed
Kotaku ha pubblicato alcuni screen provenienti dal nuovo gioco Ubisoft...

Queste immagini, mostrano il nuovo protagonista muoversi fra alcuni scorci della capitale francese, come la cattedrale di Notre Dame, la Senna e il Louvre.
La fonte di Kotaku ha inoltre confermato che Ubisoft sta lavorando a due titoli contemporaneamente, uno per Xbox One e Playstation 4, intitolato per ora Assassin's Creed Unity e uno per Xbox 360 e Playstation 3, nome in codice Comet.
Il fatto che l'azienda francese stia lavorando a più capitoli della serie in contemporanea è un fatto confermato da più fonti, compreso lo stesso CEO di Ubisoft.
In ogni caso è molto interessante notare come, per la prima volta, due giochi della saga principale arriverranno sul mercato in contemporanea ma su hardware diversi.
Vi terremo aggiornati nel caso di nuovi sviluppi.
Cliccando sull'immagine potrete accedere alla galleria completa su Kotaku.

