Bruce Willis sfoggia insieme alla sua famiglia dei pigiami natalizi coordinati

Bruce Willis, sua moglie Emma e le loro due figlie hanno sfoggiato dei simpatici pigiami coordinati per le festività natalizie

Condividi

Durante la prima quarantena Bruce Willis ha deciso di sfoggiare insieme alla sua ex moglie Demi Moore e ai suoi figli dei simpatici pigiami coordinati.

E le abitudini sono dure a morire. Lo stesso Willis è comparso negli ultimi giorni in una foto insieme alla sua attuale moglie Emma Heming Willis e alle rispettive figlie Mabel Ray e Evelyn Penn in cui possiamo vedere la famiglia Willis con indosso dei pigiami coordinati in una cornice natalizia e casalinga.

Potete vedere le foto qua sotto:

https://www.instagram.com/p/CJM7NZeA-Cr/?utm_source=ig_web_copy_link

https://www.instagram.com/p/B-py28VDrvV/?utm_source=ig_web_copy_link

Di recente Willis è stato il protagonista di Hard Kill, film d’azione con Jesse Metcalfe (Il mio ragazzo è un bastardo) e Bruce Willis diretto da Matt Eskandari arrivato in estate on demand negli Stati Uniti. Ma è apparso anche in altri progetti come Split, Glass,Survive the Night, Trauma Center - Caccia al testimone, 10 Minutes Gone, Between Two Ferns: Il film, Motherless Brooklyn - I segreti di una città, The Bombing - La battaglia di Chongqing, Reprisal - Caccia all'uomo e Il giustiziere della notte - Death Wish.

L'attore apparirà invece prossimamente in titoli come Reactor, American Siege, Apex, Midnight in the Switchgrass, Out of Death e Cosmic Sin.

Cosa ne pensate? Diteci la vostra nei commenti qua sotto!

FONTI: Instagram, Instagram

Continua a leggere su BadTaste