Call of Duty: Modern Warfare, ecco il trailer di lancio e i contenuti della Stagione 2!
Activision e Infinity Ward hanno finalmente rilasciato il trailer di lancio per la Stagione 2 di Call of Duty: Modern Warfare
Il trailer, che potete vedere direttamente qui sopra in apertura alla news, mostra alcune delle novità che verranno introdotte a partire da domani: su tutte, l'anticipata mappa Rust e il ritorno dell'operatore Ghost. Vengono mostrate anche le mappe Atlas Superstore, Bazaar e Zhokov Boneyard, new entry per la Guerra Terrestre. Chiaramente, la nuova stagione porterà con sé anche un nuovo Battle Pass contenente progetti armi, skin, adesivi e tanto altro.
Leggi anche Call of Duty: Modern Warfare, i giocatori spendono di più dopo l’addio a loot box e Season Pass
Qui sotto potete consultare una roadmap con la cadenza di alcuni aggiornamenti gratuiti, mentre per tutti i dettagli potete consultare il sito ufficiale di Call of Duty: Modern Warfare.
Segnaliamo, inoltre, che da questo momento è disponibile una Battle Pass Edition del gioco, comprendente i seguenti contenuti:
Gioco Call of Duty: Modern Warfare
Coltello tattico personalizzato in gioco
Pacchetto Operator "Mimetizzazione perfetta"
Pacchetto Operator "Equipaggio sacrificabile"
Pacchetto Operator "War Pig"
3.000 punti Call of Duty*that can be redeemed in-game for the Season 1 Battle Pass Bundle
Pacchetto armi XRK (oggetto digitale)
Preparati a entrare in azione. Modern Warfare® è tornato!
La posta in gioco è massima. I giocatori impersonano i letali operativi Tier One in una saga mozzafiato che cambierà gli equilibri del potere mondiale. Sviluppato da Infinity Ward, da cui tutto ha avuto inizio e che stavolta propone una rivisitazione totale dell’iconica serie Modern Warfare®.
Vivi l’esperienza di gioco online definitiva con il classico Multigiocatore, oppure fai squadra e collabora in una serie di operazioni d’élite accessibili ai giocatori di qualsiasi livello di abilità.
Cosa ne pensate di questa prima occhiata alla Stagione 2 di Call od Duty: Modern Warfare? Fatecelo sapere lasciando un commento qui sotto oppure sui nostri canali social!